Dispositivo di allarme malore/Salvavita

 

Ideale per Guardie giurate, lavoratori impegnati in attività isolate, categorie a rischio, donne e bambini, persone anziane, invalidi e sportivi.

Un dispositivo GPS portatile, di piccole dimensioni con comunicazione GSM/GPRS sviluppato appositamente per la sicurezza personale. Dotato di un pulsante collocato al centro del terminale, utile ad inviare una richiesta di soccorso istantanea ad un Centro di Vigilanza (oppure ad una serie di destinatari) indicando le sue coordinate geografiche per favorire un tempestivo intervento.

Vuoi maggiori informazioni? compila il modulo

 

LO SAPEVI?
Oltre al sistema GPS con chiamata di emergenza, il dispositivo può disporre di altre funzioni:

  • Ascolto ambientale
    Funzione attivabile da remoto, con password di accesso, per una verifica tempestiva della situazione.
  • Uomo a terra
    Invio automatico della posizione in caso di caduta o malore improvviso
  • GeoFence
    Allarme immediato in caso di ingresso/uscita da determinate aree geografiche
  • Uomo non attivo – fermo
    Il dispositivo manda un allarme se non rileva movimento dell’utente oltre un lasso di tempo impostato (programmabile, con countdown udibile e visibile sul display).
  • Verifica presenza
    Questa funzione impone all’utente di segnalare la propria presenza premendo il tasto rosso, sul dispositivo, allo scadere di un tempo programmato; in caso di mancata conferma, si genererà una segnalazione di “Assenza operatore”.
  • Privacy
    L’utente può abilitare manualmente la funzione Privacy ed inibire il rilevamento della sua posizione. Questa funzione può essere attivata manualmente mediante pressione dei tasti.

 

RICHIESTA INFORMAZIONI GRATUITA

[contact-form-7 id=”1492″ title=”Richiesta informazioni”]